giovedì 23 ottobre 2008

La mela marcia

Hei ciao raga questo blog è solo per rispondere ad un commento,visto che mi dà parecchia noia.
Io non ho nessun tipo di problema a scrivere i miei post visto che li firmo regolarmente col mio nome,quindi credo che chi commenta potrebbe anche firmarsi specialmente se sono pesanti ....o no?e so benissimo che chiunque ci può accedere.
Sono 9 anni che gioco in questa squadra e sono 9 anni che mi comporto allo stesso modo,abbiamo cambiato tanti allenatori e TUTTI ci hanno dedicato il loro tempo libero gratuitamente e per questo li ringrazio dal primo all'ultimo,tanta gente è arrivata e tanta se'nè andata,i problemi ci sono sempre stai e sempre ci saranno.
Sono 20anni che vive questa squadra e per la prima volta rischiava di disfarsi quest'anno,questo fa male per chi ci tiene e c'è dentro da tanto tempo,se ne sono andate in 9 a fine campionato e non era mai successo vuol dire che qualcosa non ha funzionato l'anno scorso.
Non pretendo che mi capiate ma le cose se si vogliono fare si possono fare.
Io parlo tanto con tutte le ragazze sia con le nuove bimbe che con quelle di sempre e tante cose saltano fuori ma il mal stare è comune,quindi per cercare di tenere unita un pò sta squadra dobbiamo metterci in gioco un pò tutti.
Questo blog è stato creato apposta anche per prenderci in giro,certi termini che uso è perchè li ho sentiti cose che insieme si dicono,e comunque non me la prenderei tanto se fossi in te anche perche mi prendono in giro molto piu del mister quindi....
Ha dimenticavo nessuno mi ha mai EMARGINATO e non lo permetterò tanto facilmente,questa squadra mi ha dato tanto e so che mi puo ancora dare tanto e ci tengo,bisogna esserci dentro per capire.
Un bacione a tutte
P.S. per la persona che si definisce "amico"aspetto un tuo commento firmato logicalmente,un saluto dalla "personcina"
FORZA CADORE
Baci Dag

Nessun commento: