martedì 11 novembre 2008

ECCOMI..CI SONO ANCH'IO!!!


..ma che avanti sono?!?!?....finalmente sono riuscita ad entrare.. :D
ah per la cronaca.._laPindrio:)_ , sono io!!! era ovvio comunque:UN NOME UN PERCHE'!



come mio primo post,vorrei ringraziare Guja che mi ha permesso di contribuire al blog e poi mi è sempre stata vicina,anke nelle situazioni più difficili(vedi foto a dx)...
guardate che piciole..:) le due zoppe della situazione..

...allora bon dai...intanto questo perchè ho poco tempo...
prossimamente troverete soprattutto (spero sia scritto giusto) altri post-cazzate ,idioti ,con foto divertenti, che vi faranno proprio passare la voglia di tenere il muso...:) :)



adesso vado...buona serata a tutti!!!!
ciao ciao

chiaretta

3 commenti:

Guja ha detto...

Grande Chiaretta!! Bello vedervi scrivere qua... Movimentiamo questo blog!

Che sfiga quell'anno chiaretta... tutte e due fuori sul più bello!!

the wall ha detto...

E brava pulcina sei dei nostri e speriamo che tu salga con noi smack ti vi bi.

Dag5 ha detto...

grande pulci!!!tvb un sacco proprio aspetto i tuoi blog!!!