giovedì 15 gennaio 2009

Back Soon!

Ciao raga!

Ebbene sì, sono ancora viva... Mi dispiace non essermi fatta sentire e vedere ultimamente, ma vi giuro che sto facendo la tesi 15 ore al giorno... letteralemente! So che ormai siete più stufe di me, ma coraggio, se tutto va bene il 19 o 20 febbraio mi laureo! Comunque per il momento non diciamo ancora niente... Che non voglio portarmi sfiga da sola visto che dovevo già laurearmi mesi fa... Ma non voglio neanche finire così:



Intanto complimenti per ieri sera! Bravissime! Io cercherò di darmi una mossa (appena ho un po' di tempo) per aggiornare tutto il blog e pubblicare finalmente la rosa... (eheh). Sto facendo il possibile per consegnare la tesi entro fine mese e poter venire a giocare il 25... ci provo!!

Mi raccontate un po' delle partite? Chi ha giocato e il resto...

Intanto mando un abbraccio a tutte!! Mi mancate!

A presto,

Gu

Nessun commento: