lunedì 2 febbraio 2009

Orgoglio e volontà

Buongiorno donzelle

sono mooooolto fiera di voi! Ieri abbiamo portato a casa tre punti solo grazie al nostro orgoglio e forza di volontà. Nonostante fossimo 11 contate, nonostante la bufera, nonostante il campo pesante che cementava le gambe (ricordando poi la nostra incredibile preparazione atletica), nonostante un'arbitressa che conosceva a stento le regole di gioco, abbiamo lottato fino all'ultimo secondo e non abbiamo mai mollato.

Abbiamo tirato fuori dalla porta almeno una decina di palloni: il rigore (inesistente) parato da Sari, e i suoi altri mille interventi, Clod e Giulia e Karen che hanno fatto muro sulla linea, un centrocampo distrutto che cercava di tappare voragini incolmabili... Uno schema che si avvicinava al 5-5, e che ci ha fatto passare tutto il secondo tempo nella nostra metà campo... Ma nel calcio non vince sempre chi gioca meglio, ma chi sa sfruttare gli episodi e chi non molla mai, e per noi è stato così.

Questa partita è stata per me la spiegazione di cosa tiene questa squadra in piedi: l'orgoglio, la forza, la volontà. Noi andiamo avanti, sempre e comunque.

Per chiudere non seriamente un post che appare decisamente troppo serio, vorrei rinnovare i miei complimenti per il gol di potenza e precisione di Chiqui, nonchè consigliare a Serena la consultazione della voce "integrare" in un qualsiasi dizionario della lingua italiana.

Ah, quasi dimenticavo:
1. Domenica dopo la partita del Maser facciamo qualcosa insieme? O rimaniamo giù e andiamo al Colorado o simili, o torniamo su e mangiamo la pizza insieme? Dai dai dai dai dai dai dai dai dai per una volta che ci sono!!!

2. Fatemi sapere chi c'è alla laurea, 19 o 20 febbraio, non so l'ora, appena so qualcosa vi faccio sapere, però chi magari sa di poter o NON poter venire indipendentemente da ora e giorno mi avvisi già per favore!!

PER FAVORE DITE QUESTE DUE COSE AD ALLENAMENTO, VISTO CHE QUESTO BLOG LO LEGGIAMO IN 2!!!

Un abbraccio forte forte,

Guja

4 commenti:

the wall ha detto...

potevi sprecare due paroline in piu per la mia prestazione da urlo di ieri.......ROSPA......ti vi bi

Dag5 ha detto...

bella li gu....hei io ci stò per il colorado sempre che sono dei vostri baci e brave raga!!!!!!!

chiqui11 ha detto...

gu..non essere invidiosa che il mio tiro era talmente forte che non l'hai neanche visto!!!ahahah
comunque abbiamo resistito nonostante tutto e poi c'era un muro di cemento armato in porta...bravissime a sari e a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!

Giù3 ha detto...

Ohi ciao a tutte!!! Gu, per la laurea non posso, per il dopo partita per me va bene tutto anche perchè alla fine dovrà decidere Baby visto che sarò in macchina con lei!!!...Sary, sei miticaaaaaa!!!!!!! E confermo la tua "prestazione da urlo" che ti sei attribuita con moooooolta modestia!!! :) No scherzo te lo stra meriti!!! Viva NOIIIIIIII!!!!