lunedì 16 novembre 2009

Il calcio è vita...



guardate questo video è una parte di quello che penso del gioco del calcio,del soffrire tutte insieme sia ad allenamento che durante una partita,del lottare per se stesse e per la squadra sia in campo che fuori.Probabilmente,anzi sicuramente, non sono quella che deve fare prediche o dare giudizi,visto che è un'anno e mezzo che vi guardo da fuori.
Ma se c'è qualcosa che posso e mi sento di dirvi è che soffro come un cane a star li e vedervi soffrire,magari vedere che c'è gente che sputa il sangue in campo ed esce che non ce la fà piu, altra che si guarda la partita tranquillamente da titolare perché tanto sà che da li nessuno la sposterà,vedere la panchina che soffre con noi ed anche se giocano poco o niente ci sono sempre.La voglia di entrare in campo di voler vincere per sè stesse e per la squadra,con grinta fino alla fine, questo è quello che ho sempre fatto in campo e su questo nessuno può dir niente,il lottare una per l'altra ed uscire vincenti è quello che vorrei vedere da parte di tutte che poi anche se va male o si perde per lo meno tutte ci hanno messo il cuore e l'anima.Siamo un bel gruppo e possiamo far bene basta solo che giochiamo insieme.Scusate lo sfogo ma è quello che penso,ma sappiate che io ci credo vi voglio un sacco di bene raga e sempre forza Cadore!!!!!

4 commenti:

mec ha detto...

su su stai su daghi!!!capita di perdere,bisogna imparare anke qst!e la colpa nn è mai di una persona sola,,nn è sempre facile e nn va sempre cm vorremmo,qst deve esser da stimolo x le prox partite!kiss

Anonimo ha detto...

gli errori li fanno tutti l'importante e saper rimediare e cercare di non farne piu!!!!!!!

Guja ha detto...

Dag mi sono permessa di mettere il video direttamente nel post.

Cmq stai tranquilla, tutti sanno quanto ci tieni (e sperano che tu abbia imparato dai tuoi errori ;) ). Gli errori non fanno un giocatore, esattamente come dice il post prima di questo...
L'importante è l'impegno e la voglia di fare bene, l'importante è la squadra ed esserlo sempre, quando si vince, quando si perde, quando si è lontani. Sono vent'anni che sopravviviamo... Ed è solo grazie alla passione.

Forza ragazze che siete partite benissimo!!

Dag5 ha detto...

grazie gu!!!!ha e sai quanto ci ho messo a mettere solo il link che ridere hahaha prima o poi imparerò a usare il pc