venerdì 26 febbraio 2010

Giusto per......

Hei raga è un po' che non scrivo,bene incominciamo con il fatto che Veronica ha preso la PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!! aiuto hehe.
E domenica??????? voglio pensare che sia stato uno scivolone e sorvoliamo và....
E dopo due pareggi domenica ci tocca il trevignano uuuuuuuuuuu dura molto dura ma io credo in voi e sono sicura che verrà fuori tutto il nostro carattere e c'e la giocheremo con grinta e cuore!!!!dai facciamoli vedere di cosa è capace il Cadore (ma vi siete accorti che prima parlo di voi e poi mi includo hehehehe vabbè mi viene spontaneo quindi non correggo).
Vorrei essere li con voi a lottare ma la riunione a Roma è stata rinviata di nuovo grrrrrrr,si bè non che sia qui a sperare che mi grazino ma solo il fatto di aspettare sta c....... di riunione mi altera e poi tanto io faccio le fotoooooooooo e che belle che sono venute quelle di domenica!!!!!!anzi ve ne faccio vedere un paio và




hehe che ne dite belline sto giro no????ok adesso basta vi ho rotto abbastanza ci si vede domenica!!!!!E FORZA RAGA!!!!!!

Nessun commento: