Buon giorno a tutte!
Benissimo l'allenamento di questa settimana è stato anticipato a ieri visto che oggi non avevamo il campo!!!wow era l'idea di tutte le ragazze,sapendo che il nostro "caro" mister il martedì sera va a fare "l'Amleto dei poveri",dai che si fa l'allenamento con Mastel .
Cosi almeno per una volta si poteva fare qualcosa di più interessante o per lo meno ci avrebbe fatto correre!!!
Bene giunte al campo ieri sera(mi dicono visto che io non ci vado)alle 20 chi si presenta????
No non può essere!!!
Un miraggio!!!
Un'incubo!!!
Ebbene si c'era il nostro miter "so tutto io".Delusione generale buu.
E fu cosi che il sogno delle ragazze di fare un'allenamento come si deve svani!
Io non ho parole lascio a voi il compito di commentare tutto ciò,ci sentiamo e vi voglio bene.
P.S. tenete duro raga la squadra è nostra non sua!!!
baci Dag
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ah cacchio mi dispiace... più che altro per fare un allenamento diverso! Vabbè dai, vedrete che riuscire a cambiare un po' le cose, o meglio a cambiare gli allenamenti!
Ci vuole solo tanta forza di volontà e tanto entusiasmo!
Forza cadore!
Datemi una C,
datemi una A,
datemi una D,
datemi una O,
datemi una R,
datemi una E......
cadoreeeeeee!!!!!
forza panino!!!!
Per chi ha dubbi Kronk è la nostra fan numero uno, nonchè mia nuova coinquilina...
grande!!!però ti aspetto sugli spalti!!!
ciao ragazze....forse non ho nessun titolo per lasciare il mio commento perchè sono esterno ( o quasi -) ) al vostro mondo, però certe cose mi fanno incazzare!!!!.
Come si permette questa personcina ( perchè di più non può essere) di trattare in questo modo chi dedica il suo tempo libero a voi. Credo sia il caso che proviate ad emarginare chi la pensa così.....rischiate seriamente di comromettere un gruppo sano per colpa di una mela marcia..... PENASTECI SU!!!! un amico...ciao
ok...va bene tutto, ma nessuno può permettersi di dire : "EMARGINIAMO tizio/a"...è una roba che nn stà ne in cielo ne in terra!!! Prima di scrivere ste robe pensiamoci un attimino sù!!!
hei giuglietta anche tu finalmente!!! divertiti
...ma tra calciatrici(ex e non), allenatori,amici anonimi ecc non esiste la parola compremesso,accordo,mediazione o qualcosa di simile??!bah del tipo prendi un pò di buono di qua di là e lascia perdere un pò di più quello che non va no??ci fa schifo!?... per lo meno inventatevi qualcosa per andar un pò più d'accordo,ho capito che volete animare il blog ma,invece di darvi giù merda di continuo...
ops ho scritto na parolaccia,Gu si possono scrivere sul blog o c'è qualche penalità..ahahah ke cazzata...no dai apparte gli scherzi,su coraggio non ficiamoci su certe cose,vediamo di cambiare un pò e andare avanti,ne abbiamo viste di peggio...dai cadore!!!"!!!
Le premesse di questo blog sono di unire la squadra o di dividerla?Vi ricordo che la squadra è fatta di giocatrici e non solo,è fatta di giocatrici,dirigenti,aiutanti vari e anche e soprattutto del MISTER!Criticarlo,secondo voi,va a nostro vantaggio o svantaggio?E poi non credo che tutte le ragazze della squadra non vadano d'accordo con il mister,e io sono una di quelle,quindi è inutile scrivere sul blog che tutte le ragazze sono contente che il mister non ci sia ad allenamento,non credete?Pensateci su e pensate bene a cosa scrivete su questo blog,non credo sia giusto criticare persone che vengono ad aiutarci,che danno il meglio di loro e che fanno l'impossibile per noi,e ricordate, GRATUITAMENTE oltretutto!!Con questo la mia perla di "saggezza" l'ho data e vi saluto..Ciao a tutte ragazze!!
Che il blog sia fatto per unire è sicuro, che poi abbiamo opionioni diverse è altrettanto certo. Finchè ognuno si firma e si prende la responsabilità di quello che dice va bene, non dobbiamo per forza andare d'accordo su tutto.
Altrettando importante è discutere serenamente e costruttivamente. Le critiche possono anche fare bene, se non si limitano ad essere un attacco personale e si concretizzano in proposte.
Anche se preferisco che il blog venga usato più per le cazzate... eheh...
Questo post però non mi pare si potesse concretizzare in proposte per degli allenamenti diversi,proposte per parlare con il mister se c'è qualcosa che non va etc..mi sembra un puro attacco e per questo secondo me certi post non possono unire ma solo dividere.Ma comunque sono la persona meno adatta a dire certe cose visto che gioco in porta e non mi allena lui e non vengo nemmeno sempre,quindi se la pensate diversamente è lecito e normale.Ciao a tutte e in bocca al lupo per oggi,anzi,per adesso visto che state giocando.W CADORE!
Posta un commento