domenica 26 ottobre 2008

Ringraziamenti post-partita

Ragaaaa… Visto che in treno mi rompo le palle, allora preparo già il post post-partita (che simpatico gioco di parole…)

2-2 con il Lughetto, poteva andare peggio come poteva tranquillamente andare meglio… Un primo tempo brutto, un secondo tempo più giocato ma sfigato, ma almeno si è visto che volendo la grinta sappiamo tirarla fuori…!

I miei complimenti a tutte, nei dettagli a:

Sari: perchè con le sue uscite kamikaze riesce a farsi male per l’ennesima volta, dandomi la grande occasione di giocare in porta per la prima volta in vita mia… Grazie Sari, perché adesso posso davvero dire di aver giocato in ogni ruolo! Sfigata!

Clod: perché il nostro capitano c’è sempre, e anche se gli anni passano il talento resta. Colonna portante!

Giulietta: perché sta mostrando sempre più personalità, perché saltarla è sempre più difficile, perché se le prende in silenzio. Promessa!

Cichi
: perché anche lei sta diventando sempre più importante, gioca sempre con più convinzione, fa il lavoro sporco e poi appoggia anche l’attacco. Instancabile!

Sonia: perché oggi ha giocato anche se “non si sentiva le ginocchia”, perché non imparerà mai a stoppare una palla o a dosare la potenza. Volenterosa!

Carmen: perché oggi ha fatto una partita PAZZESCA, ha recuperato palloni, li ha giocati, ha tirato, ha corso, non ha mollato un secondo, con una grinta da far impallidire. Impressionante!

Alida: perché borbotta sempre, non sa mai dove stare, ma poi prende e ne salta 4. Tirasse più spesso… In fase di stabilizzazione!

Serena: perché parla troppo, perché si prende troppe libertà, perché non si sa allacciare le scarpe e perché si presenta più volte davanti al portiere per tirare un puntazzo [termine tecnico] e mandarla in cielo. Grazie Serena, ora è tempo di parlare meno e concretizzare di più (con affetto). Prima donna!

Silvana: perché oggi ha fatto un ottimo lavoro di prima punta, venendo incontro e facendo salire la squadra, facendosi vedere di più. Si può fare ancora meglio. In crescita!

Lara: perché ci ha salvato con la sua doppietta, prima calciando il rigore che si è procurata, e poi pareggiando nel momento peggiore, per poi guidare la squadra all’assalto finale. Indispensabile! PS: e anche per avermi proposta come portiere…

Mary: perché si chiama Maria Chiara e la cosa sconvolge Lara, perché si fa trovare pronta, perché in campo sembra mancarle solo il cestinetto da picnic ma poi zitta zitta ti tira fuori la giocata d’autore… Maria Chiara! (Lara fattene una ragione)

Karen: perché non dice mai niente, entra nel momento di crisi per l’uscita di Sari, si mette centrocampo e fa il suo lavoro, tirando fuori dal cilindro un missile terra-aria che per poco non ci regala i tre punti. Sorprendente!

Silvia: perché anche la panchina ha il suo peso, perché fa la fancazzista ma in fondo la voglia di fare ce l’ha… Speranza!

Arbitro: perché la prima che ci ha detto è stata: siete un po’ sfigate voi… perché dopo il loro gol ha detto: ma che gol di merda… perché a fine partita ha detto: siete davvero sfigate voi... Grazie arbitro, anche se potevi evitare di fischiettare ad ogni contatto, e soprattutto ripassa la regola del vantaggio.

Dag, Laury, Marghe & pubblico: perché almeno vedere qualcuno sugli spalti dà morale…

Grazie a Gianfranco per avermi allacciato la scarpa visto che con i guantoni non ci riuscivo, a Beppe per avermi detto “guarda che entra guarda che entra” mentre stavo cercando disperatamente di arrivare su quel pallone…

Grazie Anto (num. 10 del Lughetto) per avermi detto che sono una tuffatrice.

Grazie Saverio per il tuo amore per Carmen: “tuo amore Saverio, alla mia gioia Carmen con affetto, il tuo amore del tuo cuore Saverio [parola incomprensibile, possibilmente il cognome]. Ti prometto di proteggerti da adesso fino lultimo [trascrizione letterale] giorno della mia misera vi [possibilmente vita] ci sarò [parola/e incomprensibile/i].”

Grazie ragazze, per tutto. E forza, perché possiamo migliorare davvero tanto. Non abbiamo niente da invidiare a nessuno, dobbiamo solo lavorare e ci toglieremo tante soddisfazioni.

Le nostre friends:
Libertas Castagnaro – Due Monti (Maretta) 3-1
Union Villanova (Ambra – Vero – Chiara) – Musano 5-0
Vis Gazzera – Alpago (Michi) 2-2
Zensky Padova – Keralpen (Sara) 1-0

1 commento:

Anonimo ha detto...

eheh ma cm ti vengono in mente certe idee io ancora nn l'ho capito...mitica!!...mi sn sbregata dal ridere ottimo antidolorifico,finchè rido nn sento male,sn a tochi(il 6del lughetto pesucchia,e l'altra non so ke razza di arti marziali abbia praticato!!)... :)