martedì 18 novembre 2008

Partita sofferta?!

Hei ciao raga intanto complimenti per la vittoria!!!!
Dopo un primo tempo buono,con la voglia di far bene nel secondo tempo ho visto un'altra squadra scendere in campo demotivata senza voglia di fare e non credo fosse un calo fisico come sostiene qualcuno,questo è quello che si è notato da fuori ditemi se mi sbaglio,e vi garantisco che non era un bel vedere.....che problema c'è?
Poi a fine partita mi è dispiaciuto un sacco veder piangere le bimbe e ciò che vorrei che capissero è che se hanno qualche problema noi ci siamo sempre per parlarne e che sfogarsi fa bene, in particolare a Silvietta abbiamo sbagliato tutti agli inizi e si sbaglia ancora ma questo è il modo migliore per imparare a fare meglio e crescere e a Karen voglio dire di tener duro e di farsi sentire.
Poi visto che le discussioni post-partita sono sempre quelle cioè:in quel ruolo non mi trovo!cosa devo fare in quel ruolo?e non sono solo le ragazze nuove che lo chiedono io credo che qualcuno debba spiegare un pò di cose o per lo meno cercare di farlo,magari chiedendo anche alle ragazze più grandi che di esperienza ne hanno da vendere.
Questo è il mio pensiero e mi fermo qui anche se avrei tante cose da dirvi e mi pacerebbe che vi esprimeste un pò voi.
Baci a tutte e
FORZA CADORE!!!!!

1 commento:

Guja ha detto...

Ehi raga, scusate il silenzio, ma ho avuto un intenso inizio di settimana...

Cmq, io per domenica sono contenta, perchè abbiamo tenuto in mano la partita anche nei momenti di crisi! Io ammetto che secondo tempo mi sarei messa a giocare a dama in mezzo al campo... E mi dispiace, però sono contenta che nonostante tutto abbiamo tenuto!

Per le piccole don't worry, è solo questioni di abituarsi alla tensione della partita... Piano piano...

Sono d'accordo che ci vorrebbero più spiegazioni e un'attenzione particolari ai cambi, sia per chi esce, sia per chi viene buttato dentro alla confusione...

Forza Cadoreeeeee