lunedì 26 gennaio 2009

Noi

Buongiorno donzelle

che bello tornare ai cari vecchi lunedì in cui ogni muscolo del corpo del corpo mi fa male. E' così bello sentirsi allenati... Stanotte ho avuto un altro crampo al piede, deprimente!

Volevo farvi i complimenti per ieri, perchè anche se abbiamo perso non abbiamo giocato male, soprattutto considerando tutti gli handicap che abbiamo in questo periodo, dalla mancanza totale di allenamento, ai metri di neve, alle 12 ore di lavoro (o studio, eheh) al giorno, passando anche per influenze varie.

Quest'anno sono 20 anni che c'è la squadra. Mi ricordo quando nel 99 abbiamo fatto la partita vecchie glorie vs giovani per festeggiare i 10 anni... Ahah! Potremmo rifare qualcosa del genere!

Penso che siano davvero poche le squadre che possono vantare una tradizione simile, anche se siamo passate dal Cortina al Cadore, siamo rimaste sempre noi. Persone come Clod e Barbara che giocano da 20 anni nella stessa squadra, ma dove si trovano???

Volevo ringraziarvi per gli sforzi che fate tutte (e tutti, carissimi i miei dirigenti) per mandare avanti questa squadra: chi lavora fino a tardi e viene lo stesso, chi studia e fa tardi per allenarsi e litiga con i genitori per venire a giocare, chi si fa i km, chi gioca con l'influenza, chi si fa carico di organizzare tutto (vero sonia?). E' bello tornare da voi, quando l'università me lo permette. Per il ritorno spero di esserci più possibile, perchè come sapete l'anno prossimo non ci sarò per niente... Ma intanto pensiamo a quest'anno, orgogliose di quello che abbiamo.

In particolare, vorrei ringraziare le vecchie glorie, e le piccole che sono sempre più fondamentali in squadra. Giulietta, Chiqui, Cila, Serena: state diventando veramente forti, ed è bello pensare che la squadra non ce la farebbe senza di voi. Siamo tutte necessarie, siamo noi, la nostra squadra, sempre noi, nonostante tutti gli ostacoli che ci troviamo sempre davanti.

Teniamo duro!!

4 commenti:

Dag5 ha detto...

Si hai proprio ragione Gu brave tutte dalla prima all'ultima e un grazie alla dirigenza che ci segue sempre teniamo duro che i problmi si risolvono se siamo tutti uniti vi voglio bene

the wall ha detto...

ben detto gu come al solito hai ragione ma non tirartela troppo.
Comunque il prossimo annoci mancherai gia lo so.
Bacione a tutte e tutti ALLA FINE SIAMO LA SQUADRA PIU FIGA DEL MONDO O NO???????

Giù3 ha detto...

Grande Gu!!! :) Questo si che è parlare!!! Complimenti, mi è proprio piaciuto questo discorso...e allora io aggiungerei: VIVA NOI CADORE 1919!!!!!!!! :P

Anonimo ha detto...

..è da valorizzare mlt di più qll ke sta facendo dirigenza o meglio aliano è lui qll ke impazzisce di più x farci giocare o cmq venirci incontro!!!....cmq bel discorso hai sempre ragione continua così!!peccato non tutti possano leggere ciò che scrivi tu e le altre!kisses